Programmi TV

Simona Ventura torna con Cielo che gol

Il nuovo programma sportivo di Simona Ventura si chiamerà Cielo che gol: dal 28 ottobre sbarca su Cielo


Ci stavamo chiedendo quando sarebbe iniziata la nuova avventura di Simona Ventura su un canale in chiaro diverso dalle reti Rai e Mediaset. La risposta è arrivata: il nuovo programma di Super Simo è Cielo che gol, andrà in onda tutte le domeniche alle 14,00 su Cielo. Sciolto ogni dubbio: il nuovo programma sportivo farà concorrenza a Quelli che il calcio, ma del resto eravamo tutti preparati a questa sfida. Ce la farà Simona a conquistare una fetta di pubblico domenicale? Parlando di altri show, come ad esempio Domenica Live, ci siamo spesso resi conto che la gente vorrebbe un programma leggero e magari in cui si parlasse anche di calcio, visto che la domenica è dedicata allo sport. Cielo che gol potrebbe essere la soluzione ideale? Lo scopriremo dal 28 ottobre, data di inizio del nuovo programma. La Ventura non sarà sola: ad accompagnarla in questa esperienza ci sarà anche Alessandro Bonan.

Come sarà questa nuova trasmissione? Sono ancora pochissimi i dettagli su quello che vedremo durante Cielo che gol ma possiamo dirvi che andrà in onda dalle 14,00 alle 18,30 con una prima parte dedicata all’introduzione alle gare, la seconda parte dedicata invece alle partite vere e proprie e per finire lo spazio per i gol che come saprete potranno essere mostrati prima proprio su questo canale.

La sfida per Simona è ardua: Cielo non è un canale molto conosciuto anche se sta pian piano ritagliandosi il suo piccolo spazio nel panorama televisivo grazie anche a Masterchef, The Apprentice e X-Factor. Siamo sicuri che però i fans di Simo la seguiranno in questa impresa per cui potrà contare su di loro. Pensare che sin da subito possa battere Quelli che il Calcio è difficile ma mai dire mai…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.