Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò del 16 ottobre 2012

Nella puntata del 16 ottobre 2012 di Ballarò Maurizio Crozza ci ha regalato un'altra esilarante copertina da non perdere: ecco per voi il video


Una nuova puntata di Ballarò è andata in onda il 16 ottobre 2012 e come sempre la copertina del programma di Rai 3 è stata affidata a Maurizio Crozza che con la sua satira fa ridere e sorridere gli italiani. Vi proponiamo il video, sul finale dell’articolo, in cui potrete rivedere il suo esilarante monologo. Si parte forte: Crozza parla di un uomo, un eroe che ha sfidato tutti e tutto in un volo di miglia di metri. Pensiamo che stia parlando del mitico Felix e invece tira fuori la battuta: “finalmente Veltroni si è tolto dalle palle” con esplicito riferimento alle dichiarazioni dell’ex sindaco di Roma che ha deciso di non ricandidarsi in parlamento per le prossime elezioni. Continua ancora facendo dell’ironia su Veltroni e sul fatto che anche in passato aveva detto di aver pensato a lasciare il suo posto.

Video Maurizio Crozza a Ballarò: la puntata del 16 ottobre 2012

Crozza continua con l’imitazione di Veltroni: “Ho deciso di lasciare il Parlamento e candidarmi come sindaco di Roma”. Sarà questa la volta buona in cui lascerà la politica? Crozza ha i suoi dubbi. “Immagina te un operaio della Fiat che dopo esser stato licenziato dice di voler essere lo stesso d’aiuto?” queste le battute di Crozza che ovviamente poi ne ha anche per D’Alema.

“Mi chiedo chi abbia chiesto a D’Alema di restare…Forse solo i nostalgici” continua Crozza.

Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video: eccolo per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.