Programmi TV

Uomini e Donne, i video della puntata del 19 ottobre 2012

Continua la saga di Teresanna e Francesco Monte a Uomini e Donne: oggi il confronto tra lui e Jessica, l'accanimento di Tina e la fine della storia. Ecco tutti i video della puntata di U&D del 19 ottobre 2012


Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi 19 ottobre 2012. Come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni oggi i protagonisti sono stati i ragazzi del trono classico. O meglio avrebbero dovuto essere loro ma lo spazio è stato ancora una volta “rubato” dalla vicenda di Teresanna e Francesco Monte come potrete vedere nei video che posteremo alla fine del nostro articolo. Si inizia da dove avevamo lasciato la scorsa settimana. In studio Francesco e Jessica hanno un duro confronto. Lui vuole raccontare la sua versione dei fatti e lei preferirebbe lasciare lo studio. Tina prende le difese della ragazza e la invita a restare in studio e a dire la sua. Francesco è agguerritissimo: non può sopportare il fatto che Teresanna lo abbia lasciato per le bugie raccontate da Jessica.

Uomini e Donne: tutti i video del 19 ottobre 2012

La discussione è davvero accesa anche perchè Tina l’ha presa davvero di petto. Non crede a una sola parola di quelle uscite dalla bocca di Francesco anche se l’ex tronista racconta nel dettaglio tutto quello che sarebbe successo con tanto di orario dettagliato. Jessica dal canto suo smentisce tutto e viene attaccata anche da Diego che si alza in piedi e le urla contro.

Tina chiede a Jessica di descrivere la camera d’albergo in modo di dare la prova di esserci davvero stata. Francesco dice che questo non servirebbe a nulla. Il pubblico è tutto dalla parte di Francesco mentre Jessica continua a chiedere di avere un confronto senza pubblico.Alla fine finalmente questo confronto avviene.

Cliccate qui per vedere tutti i video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.