Programmi TV

Verissimo anticipazioni, gli ospiti del 20 ottobre 2012

Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi 20 ottobre 2012: ecco le nostre anticipazioni per scoprire gli ospiti che vedremo nello studio di Silvia Toffanin


Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda questo pomeriggio. Nello studio di Silvia Toffanin saranno tanti gli ospiti e le nostre anticipazioni servono proprio a svelare qualche dettaglio in più di quello che vedremo nella puntata del 20 ottobre 2012. Iniziamo dal piatto forte, usiamo una metafora che ha a che fare con uno degli ospiti. Lele Mora per la prima volta sarà in uno studio televisivo. Se la scorsa settimana infatti lo avevamo visto a Rai 1 durante Domenica In-Così è la vita lo spazio condotto da Lorella Cuccarini in una intervista registrata, oggi invece lo vedremo su canale 5 anche se non si tratta ovviamente di una diretta. Riuscirà la Toffanin a fare delle domande più interessanti di quelle che fece Don Mazzi la scorsa settimana? Ma soprattutto: cos’altro avrà da aggiungere Lele Mora? Non sarà l’unico ospite della Toffanin. Ecco le anticipazioni.

Verissimo, gli ospiti del 20 ottobre 2012

Abbiamo usato la metafora culinaria perchè nello studio di Canale 5 vedremo uno dei migliori chef italiani in circolazione. Lo scorso anno lo abbiamo ammirato nel programma Masterchef e nella puntata di oggi ci svelerà i suoi segreti in cucina e non solo. Stiamo parlando di Carlo Cracco lo chef bravo ma anche molto attraente che fa impazzire le donne.

Altro illustre ospite della puntata. Se vi dicessimo che da anni è una delle conduttrice più discusse odiate e amate allo stesso tempo di Canale 5 a chi pensereste? Avete capito bene, si tratta di Barbara D’Urso. Oggi la Toffanini avrà il piacere di fare una bella chiacchierata con lei.

L’appuntamento con Verissimo è per questo pomeriggio, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.