Programmi TV

C’è posta per te vince per un soffio, gli ascolti tv del 20 ottobre 2012

Nella gara degli ascolti tv di sabato 20 ottobre trionfa ancora una volta il programma di Maria De Filippi. Ennesima medaglia d'argento per Ti lascio una canzone che insegue ma non sorpassa


Ce la fa ancora una volta Maria De Filippi con le sue storie strappalacrime ma questa volta la differenza non è clamorosa. La gara per gli ascolti tv del 20 ottobre 2012 si gioca sul filo del rasoio. Da un lato Ti lascio una canzone con i piccoli talenti, Antonella Clerici, ospiti e musica. Dall’altro C’è posta per te con la sua classica formula che prevede lacrime e a volte anche indignazione per le storie che vengono raccontate. In questo sabato il confronto è stato serratissimo fino all’ultimo secondo ma Maria ce l’ha fatta. Anche per la prima serata del 20 ottobre la sfida è vinta dal programma di Canale 5 che perde qualcosa rispetto alla passata settimana ma che regna ancora incontrastato. Ce la farà Antonellina a vincere anche un solo confronto in questo pazzo autunno? Sembrerebbe proprio di no.

Gli ascolti tv del 20 ottobre 2012

Ospiti fortissimi da entrambe le parti. Antonella Clerici ha in studio Alex Britti che si diverte a duettare con i bambini; ha uno spazio dedicato alle amatissime Winx e per finire, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, ha un attore che è amato da grandi e piccini. Rodrigo Diaz arriva bello come il sole nello studio di Ti lascio una canzone anche per parlare di Terra Ribelle la fiction che andrà in onda a partire da oggi su Rai 1.

Su Canale 5 si risponde anche in musica: il primo ospite della serata è Gigi D’Alessio, il regalo per una mamma che tanto a sofferto. Sono i suoi figlio a donare alla signora un sorriso e lo fanno con il suo cantante preferito. E poi arriva Alessandra Amoroso che è invece il regalo per una giovane coppia che tanto ha sofferto per un cancro. Con la sua musica regala emozioni e momenti da brivido ( clicca qui per vedere il video)

Ecco i dati auditel nel dettaglio:

4.406.000 telespettatori per uno share del 19,68% il risultato di Ti lascio una canzone, il programma di Rai 1

4.706.000 telespettatori per uno share del 22,39% il risultato di C’è posta per te, il programma di Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.