Programmi TV

Domenica Live, Francesco Schettino torna in tv

Le anticipazioni di Domenica Live del 21 ottobre 2012: ecco cosa vedremo tra pochissimi minuti


Non è mai facile avere le anticipazioni di Domenica Live visto che Canale 5 ha deciso di non diffondere nessuno comunicato in merito al programma condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Possiamo però dirvi che oggi tra gli ospiti di oggi ci sarà il comandante Francesco Schettino che proprio in questi giorni sta affrontando il processo. E’ la prima volta che da quando il processo è iniziato Schettino parla in televisione. E poi tanta cronaca con il caso di Carmela, la ragazza uccisa a Palermo dall’ex fidanzato di sua sorella. Una città indignata celebrerà i funerali della ragazza mentre sua sorella non sa ancora nulla.

Sabrina Scampini invece condurrà anche oggi la parte dedicata al gossip. Grandi ospiti nella puntata di oggi di Domenica Live da Alessandro Gassman a Luca Argentero passando per Ambra Angiolini. L’appuntamento è per le 14,00 su Canale 5.

Processo a Schettino- Il comandante della Costa Concordia non è in studio. Viene mostrata un’intervista fatta da Ilaria Cavo mentre Schettino sta passeggiando. Il Comandante risponde scocciato ad alcune domande, tutte cose che ha già detto.
In studio poi si apre il dibattito: tra gli ospiti alcuni superstiti della tragedia, esperti del settore nautico ed opinionisti.

Il dramma di Palermo- si parla della piccola Carmela, la ragazza che per difendere sua sorella è morta accoltellata dall’ex ragazzo di lei. Carmela 17 anni, sua sorella 18 rientrano a casa da scuola ma ad attenderle c’è Samuele che senza pietà cerca di accoltellare la sua ex fidanzata. E’ gelosa di lei e non tollera la possibilità che possa essere felice con un altro ragazzo.

 

Vi aggiorneremo con le interviste nel corso del pomeriggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.