Programmi TV

Servizio Pubblico con Michele Santoro su La7

Andrà in onda oggi su La7 la prima puntata di Servizio Pubblico: ecco cosa vedremo nell'appuntamento del 25 ottobre 2012 dal titolo "Ladri di stato"


Torna questa sera in tv su La7 il programma di Michele Santoro Servizio Pubblico. Lo scorso anno lo abbiamo seguito su Cielo e sulle tv locali. Il successo in termini di ascolti è stato straordinario se si aggiungono poi a quelli televisivi anche i contatti sul web, sia sui sociale network che in streaming ci si rende conto che si può parlare di un vero e proprio evento televisivo. La messa in onda su La7, un canale di certo più conosciuto di Cielo, dovrebbe aiutare il programma ad avere una visibilità maggiore rispetto allo scorso anno. Si parte quindi oggi, 25 ottobre 2012 con la prima puntata dal titolo “Ladri di stato” ed è facile intuire di cosa si parlerà. Vediamo qualche anticipazione.

Il cronometro sul sito ufficiale di Servizio Pubblico ci dice che mancano più o meno dieci ore al grande evento. “Loro rubano e tu che fai? ” è questa la domanda dalla quale si partirà nella prima puntata di Servizio Pubblico in onda oggi. E’ lo stesso Michele Santoro nello sport del programma a dirci quelli che vedremo nella puntata. “Gli italiani hanno fatto veramente di tutto per cambiare le cose” queste le parole di Santoro nel promo. E poi cosa è successo? Adesso gli italiani, dopo aver cercato di dire la loro in ogni modo pensano che i politici rubano e continueranno a farlo senza che nessuno glielo possa impedire. Le cose però possono cambiare.

Questa sera oltre agli ospiti classici, Vauro e Travaglio, in studio ci saranno Gianfranco Fini, Matteo Renzi e Diego Della Valle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.