Programmi TV

Ti lascio una canzone anticipazioni, gli ospiti del 27 ottobre 2012

Torna l'appuntamento settimanale con Ti lascio una canzone: ecco gli ospiti che ci saranno nella puntata di oggi, 27 ottobre 2012


Torna anche oggi 27 ottobre 2012 Ti lascio una canzone, l’appuntamento musicale di Rai 1 dedicato ai più piccoli. Antonella Clerici messa da parte la sfida per il prime time, vinta fino a questo momento ogni sabato da Maria De Filippi, pensa ai suoi bambini e al loro talento. Del resto l’obiettivo di Ti lascio una canzone è quello di mettere in mostra il talento dei bambini. Per compiere questa missione oggi ci saranno due ospiti musicali speciali. Sul palco del programma di Rai 1 salirà un volto noto del sabato sera. Stiamo parlando di Paolo Belli che avrà il compito di esibirsi  e di duettare con i ragazzi. Non sarà il solo ospite di questa puntata. Ecco le anticipazioni.

Ti lascio una canzone anticipazioni: la puntata del 27 ottobre 2012

Ci sarà un’altra grande artista italiana a duettare con i bravissimi bambini di Ti lascio una canzone. Stiamo parlando di Ornella Vanoni che si esibirà insieme ai piccoli talenti. Non è finita qui: ovviamente i protagonisti saranno i bambini ma anche Antonella Clerici si cimenterà  con una esibizione da non perdere.

E poi per non farsi mancare nulla ci sarà un bellissimo attore italiano. A interpretare Aladin nella favola sarà Lorenzo Crespi. Un appuntamento quindi da non perdere!

Ti lascio una canzone ci aspetta questa sera su Rai 1 alle 21,10. Buona visione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ti lascio una canzone anticipazioni, gli ospiti del 27 ottobre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.