Programmi TV

C’è posta per te stacca Ti lascio una canzone, gli ascolti tv del 27 ottobre 2012

Nella gara alla conquista degli ascolti tv del sabato sera non c'è gara: vince ancora Maria De Filippi. Il 27 ottobre 2012 C'è posta per te è il programma più visto


Quest’anno la “guerra” di Antonella Clerici si concluderà senza neppure una battaglia portata a casa. L’armata C’è posta per te guidata da Maria De Filippi non teme rivali e miete nemici come se fossero mosche. Abbiamo usato una metafora un pò forte, è vero, ma è significativa di quello che succede ogni sabato sera. Nella gara agli ascolti tv del 27 ottobre 2012 a trionfare è ancora C’è posta per te che batte Ti lascio una canzone con un nuovo notevole distacco. Se la scorsa settimana infatti le due signore del sabato sera si erano date battaglia fino all’ultimo telespettatore, per questo sabato le cose sono andate in modo diverso. Ecco i dati auditel nel dettaglio.

Gli ascolti tv del 27 ottobre 2012

Nulla da fare per Ti lascio una canzone: Maria De Filippi continua a essere la regina incontrastata del sabato sera; ci ritroviamo a scriverlo ogni domenica mattina quando cerchiamo di capire quello che la gente apprezza di più in tv e a quanto pare C’è posta per te non ha difetti, almeno agli occhi dei 5 milioni di telespettatori che ieri hanno seguito il programma di Canale 5. Del resto non è da tutti avere Cristiano Ronaldo in trasmissione e Maria lo ha accolto con una tale nonchalance da fare invidia a tutte le ragazzine in preda a crisi ormonale. E poi Emma: che dire della favolosa cantante salentina? Maria si è giocata i suoi due assi migliori in queste settimane: prima Alessandra Amoroso e poi Emma. La vittoria è assicurata!

Ecco i dati auditel nel dettaglio

4.600.000 telespettatori per uno share del 19,7% il risultato di Ti lascio una canzone

5.000.000 telespettatori per uno share del 22,8% il risultato di C’è posta per te



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.