Programmi TV

Emma ospite a C’è posta per te, foto e video 27 ottobre 2012

Una serata ricca di emozioni quella di C'è posta per te in onda il 27 ottobre 2012: Emma Marrone canta Cullami e regala un sorriso a mamma Giulia. Ecco le foto e i video della puntata di ieri


Che sarebbe stata una puntata speciale quella di C’è posta per te del 27 ottobre 2012 ve lo avevamo detto nelle nostre anticipazioni ma così è andata. Del resto con Emma Marrone e Cristiano Ronaldo in studio era difficile pensare che non sarebbe stato così. Non potevamo quindi fare a meno di mostrare il video dell’emozionante storia di cui Emma è stata protagonista. Un regalo gradito a una donna che ha fatto tanto per sua figlia. Stefania infatti vuole far sorridere almeno per una sera la sua mamma che da dodici anni lotta contro la sclerosi multipla e spesso soffre in silenzio senza dire nulla a nessuno. Emma è per lei una persona speciale: la sua grinta e la sua forza sono un modello da seguire. (Il video e le foto di questa serata per voi alla fine dell’articolo)

Emma a C’è posta per te emoziona con le sue parole e con la sua voce

Emma non è solo una grande artista, è una persona che ha sofferto in passato e che ha combattuto contro un grande malore. Lo ha fatto sconfiggendolo e non ha mai usato il suo male per far commuovere il pubblico. Come saprete infatti Emma durante l’edizione di Amici che ha vinto non ha mai fatto riferimento al suo passato; è stata una sua scelta, una scelta che ancora una volta la rende una persona grande e speciale.

Anche io come te ho affrontato il mio amico, la malattia e anche io per paura di far soffrire, tendevo a chiudermi, respingevo mia mamma. Io non sono mamma, mi metto più nei panni di Stefania e capisco che ti voglia aiutare,anche noi figli abbiamo bisogno di sorreggervi“ queste le parole di Emma a mamma Giulia che abbraccia e bacia come conoscesse da sempre.

Non aggiungiamo altro: per voi le foto e il video di Emma Marrone a C’è posta per te

 

Per vedere il video clicca qui: Emma a C’è posta per te



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.