Programmi TV

Chi l’ha Visto anticipazioni 31 ottobre: si parte da Parolisi

Sarah Scazzi, Melania Rea, Parolisi, Roberto Straccia: di questo e molto altro si parlerà stasera a Chi l'ha Visto


Anche oggi, mercoledì 31 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli e in onda su Rai Tre in prima serata. Di cosa si parlerà nella puntata di oggi? Sono moltissimi i casi che la Redazione di Chi l’ha Visto affronterà nel corso della serata. Per esempio, si parlerà della condanna all’ergastolo a Salvatore Parolisi: secondo i magistrati è stato lui ad uccidere la moglie, Melania Rea, 29enne di Somma Vesuviana, il 18 aprile del 2011. Parolisi rimane dunque in carcere, almeno stando alla sentenza di primo grado, che lo vede condannato a 30 anni con il rito abbreviato. Ma l’ex militare non riesce a farsene una ragione e continua a dirsi innocente (clicca qui per approfondire).Nel corso della puntata di oggi si tornerà a parlare anche della scomparsa di Angela Ponte, sparita improvvisamente nel lontano 1993, all’età di 14 anni. Angela Ponte era un’adolescente tranquilla che viveva un vita normale, fino  alla sera del 2 gennaio del 1993, quando la ragazza, dopo essere stata a trovare suo fratello a Francofonte, in provincia di Siracusa, sparisce nel nulla. Doveva ritornare a casa, e per la prima volta attraversava da sola il paese. Ma di Angela quella sera si perdono le tracce: sparisce nel nulla. Nessuno l’ha vista, nessuno ha saputo dare una mano nelle indagini riguardanti la sua scomparsa. I genitori chiedono di sapere la verità sulla loro figlioletta di soli 14 anni.

 Uno sguardo, nel corso della puntata di questa sera, andrà anche al processo nei confronti di Sabrina e Cosima Misseri per l’omicidio di Sarah Scazzi: Sabrina vuole parlare (clicca qui per approfondire). È molto probabile infine che si torni a parlare della piccola Denise Pipitone e  Roberto Straccia, il ragazzo scomparso dopo essere uscito per fare footing a Pescara, nel novembvre del 2011 e ritrovato morto sulle coste di Bari nel gennaio successivo (clicca qui per approfondire). 
Vi ricordiamo che potete commentare in diretta la puntata e conoscere tutte le ultime notizie anche su Facebook, collegandovi a questa pagina: clicca qui.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.