Programmi TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, sbarcano a Forum

Una nuova avventura questa sera per la famiglia della Garbatella: ecco le anticipazioni della puntata di oggi de I Cesaroni 5


Una nuova puntata de I Cesaroni 5 andrà in onda questa sera. Volete sapere cosa succederà nella puntata di oggi 2 novembre 2012? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni anche se vogliamo occuparci di un momento davvero molto divertente che vedremo oggi.  Protagonisti della puntata odierna anche Rita Dalla Chiesa e tutta la squadra di Forum. Infatti nella famiglia della Garbatella ci saranno dei problemi tanto da voler arrivare alle vie legali. Cosa succede? Tutto inizia per colpa di un piccolo criceto che appartiene a Ezio e Stefania. I due sono molto attaccati al piccolo animaletto che si chiama Walterino, potete ben capire che legame affettivo ci sia tra la coppia e il criceto.

Non sappiamo bene per quale motivo ma il piccolo Walterino arriva nella bottiglieria e forse viene scambiato per un topolino da Giulio e Cesare. Non lo sappiamo di preciso ma quello che possiamo dirvi è che Stefania ed Ezio sono arrabbiatissimi con i loro grandi amici tanto che il Masetti farà causa al suo compagno di avventure Cesare e lo trascinerà nel tribunale di Forum.

Il povero Giulio come sempre si troverà immischiato in faccende al limite del ridicolo proprio a causa dei suoi cari amici. Dopo la trasferta milanese che abbiamo seguito nell’ultima puntata con Brignano protagonista, questa volta si resta a Roma ma la location cambia. Il tribunale di Forum accoglierà la famiglia più amata della Garbatella.

L’appuntamento con I Cesaroni 5 è per oggi alle 21,20 su Canale 5, da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.