Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, ultime notizie su Yara, Sarah e Angela

Oggi, 2 novembre, a Quarto Grado si parlerà delle ultime notizie di Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e Angela Celentano. Ecco tutte le anticipazioni.


Andrà in onda anche oggi, venerdì 2 novembre, una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in onda ogni venerdì su Rete Quattro, in prima serata. Anche questa sera saranno moltissimi i casi affrontati nel corso della trasmissione. Vediamo insieme qualche anticipazione di quello di cui si parlerà questa Sarah. In prima linea ci sarà il giallo di Brembate, ovvero l’omicidio della piccola Yara. Salvo Sottile e Sabrina Scampini illustreranno le ultime notizie del caso e i risvolti delle indagini: da quello che si apprende, adesso l’attenzione degli inquirenti è focalizzata sulla ricerca della madre del killer della 13enne di Brembate (clicca qui per approfondire). Ma nel corso della puntata si parlerà anche di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio.Si tornerà infatti a parlare dell’omicidio di Avetrana per cui è in corso un processo che vede imputate la cugina di Sarah, Sabrina Misseri, e sua madre Cosima. Sabrina vuole parlare, e nelle prossime udienze dovremo sentire cosa avrà da dire: che si sia decisa a raccontare tutta la verità? Secondo i giudici è lei la principale responsabile dell’omicidio della piccola Sarah, assieme alla madre. Il padre, Michele Misseri, avrebbe solo occultato il cadavere. Salvo Sottile ci illustrerà le ultime notizie sul caso e sul processo di Taranto (clicca qui per approfondire). Si parlerà anche di Angela Celentano, la bimba scomparsa ormai 16 anni fa da Monte Faito: anche qui sono in corso le indagini sulla scomparsa, e l’attenzione degli inquirenti, come sappiamo è focalizzata sul Messico, Paese da cui sono arrivate diverse email alla famiglia Celentano, con la firma di Celeste Ruiz, una ragazza che dice di essere Angela (clicca qui per approfondire).

Questo e molto altro oggi, a Quarto Grado. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta commentando anche su Facebook, in tempo reale, i casi che vanno in onda questa sera. Per farlo basta collegarvi alla pagina Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.