Programmi TV

Crozza nel paese delle meraviglie: è boom di ascolti

Gli italiani amano Maurizio Crozza e regalano ascolti eccellenti al programma di La7


Dicendo che Maurizio Crozza è uno dei comici italiani più amati non stiamo sicuramente scoprendo l’acqua calda. Certo è che per La7 è lui il punto di forza. Crozza nel paese delle meraviglie è il programma più seguito dalla rete insieme a Servizio Pubblico che ha debuttato da due settimane. Eppure il venerdì è una serata difficile in termini di ascolto se si pensa che Tale e quale show, il programma di Carlo Conti su Rai 1 ieri è stato visto da quasi 6 milioni di persone e quasi 5 milioni erano invece sintonizzati su Canale 5 per I Cesaroni. Si può tranquillamente parlare di boom di ascolti per il nuovo programma di Crozza che ieri è stato visto da 2,5 milioni di spettatori. Un risultato che ha permesso a La7 di superare Rete 4 con l’ottimo Quarto Grado, Rai 2, Rai 3 e anche Italia 1. Crozza nel paese delle meraviglie conquista così il terzo gradino del podio battendo anche le reti principali.

Un risultato davvero straordinario per Crozza che ogni anno ci regala delle imitazioni imperdibili. Nella puntata del 2 novembre 2012 ci ha deliziato con uno straordinario Marchionne e poi è tornata ancora una volta l’imitazione di Antonio Conte, davvero molto riuscita. E che dire di Flavio Briatore? The Ficentis è una delle parodie più riuscite al comico. Non manca poi la satira sui politici con il maglioncino di Formigoni e le perle di saggezza che i nostri grandi uomini ci regalano ogni settimana.

E pensare che c’era qualcuno che pensava che con l’uscita di scena di Berlusconi per Crozza ci sarebbe stato una sorta di blocco dello scrittore! Semplici illusioni…Il comico ligure è in formissima ed è pronto a regalare momenti di sane risate a chi lo segue sempre con passione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.