Programmi TV

Servizio Pubblico anticipazioni, gli ospiti dell’8 novembre 2012

Una nuova puntata di Servizio Pubblico andrà in onda questa sera: ecco gli ospiti della puntata dell'8 novembre 2012


Una nuova puntata di Servizio Pubblico andrà in onda oggi 8 novembre 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Sicuramente sarete curiosi di sapere quali saranno gli ospiti della puntata e le tematiche che verranno trattate questa sera nello studio di Michele Santoro. Servizio Pubblico insieme a Crozza nel paese delle meraviglie è il fiore all’occhiello di La7 sia in termini di qualità che di gradimento del pubblico. Ottima media di ascolti: sono i due programmi più visti di La7. Ma torniamo alla puntata di oggi: l’attesa è tutta per Antonio di Pietro che sarà in studio a commentare tutto quello che è successo nelle ultime settimane nel mondo della politica e non solo.

Il titolo della puntata di questa sera di Servizio Pubblico è “Fine di un’epoca” e chi meglio di Antonio Di Pietro poteva rappresentare in studio la tematica di questo appuntamento. Dal 1992 Di Pietro è uno dei protagonisti della scena politica italiana: lo è stato prima nelle vesti di magistrato e lo è adesso come leader dell’Italia dei valori.

Insieme a lui da Michele Santoro ci saranno Enrico Mentana direttore del Tg di La7 e poi Vittorio Feltri direttore invece de Il Giornale. Non mancheranno Marco Travaglio con il suo tagliente monologo e Vauro che ha già preparato delle vignette per la serata, di cui alcune sono dedicate alle elezioni americane.

In collegamento da New York ci sarà invece Federico Rampini di Repubblica per dirci che aria tira negli States dopo l’elezione di Mr Obama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.