Programmi TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 16 novembre 2012

Una nuova puntata de I Cesaroni 5 andrà in onda il 16 novembre 2012: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana


Pronti per scoprire cosa succederà nella puntata de I Cesaroni 5 in onda il 16 novembre 2012 su Canale 5? Siete nel posto giusto perchè le nostre anticipazion riguardano proprio la puntata in onda la prossima settimana. Bhè ieri vi siete divertiti con la partecipazione straordinaria di Rocco Siffredi. Bisogna dire che in ogni puntata un personaggio diverso ci stupisce. E poi le storie d’amore: i componenti della famiglia Cesaroni non sono molto fortunati. Alice e Rudi non riescono a capire come possa funzionare la loro relazione e Marco e Maya sembrano poter vivere la loro relazione a causa dei problemi di “ceto”. E nelle prossima puntata ci sarà una svolta in queste vicende? Ecco le anticipazioni.

I Cesaroni 5 anticipazioni, la puntata del 16 novembre 2012

Iniziamo dalla storia che vi farà morire dalle risate. Salvatore fa un brutto sogno. Immagina che Giulio muoia. Una vera tragedia: ne deve parlare a tutti i costi con Cesare. Immaginate bene che il fratello di Giulio non può permettere che gli succeda nulla di male e diventa per lui una sorta di angelo custode. Le cose vanno proprio come Salvatore ha immaginato nel suo sogno. Questo fa spaventare ancora di più Cesare che inizia a credere che suo fratello stia davvero per morire.

Maya ha deciso che presenterà Marco ai suoi genitori senza dire nulla all’inizio. I granduchi lo conoscono ma non cambiano idea su di lui. Maya non può sposare un ragazzo qualunque. Per dimostrarle che deve scegliere tra i nobili il suo futuro marito organizzano una cena durante la quale metteranno in difficoltà i membri della famiglia Cesaroni.

Nel frattempo Rudi inizia a soffrire nel vedere Alice con Francesco. Tra i due infatti le cose sono finite e Alice prova a essere felice con un altro ragazzo. Rudi decide di allontanarsi dal suo gruppo per evitare di vedere la ragazza ma alla fine pensa che sia meglio per lei stare con Francesco…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.