Programmi TV

Chi l’ha Visto anticipazioni: si parte da Elisabetta e Maria Belmonte

Si parlerà anche di Federica Mangiapelo, Yara Gambirasio, Cecilia Beretta e molto altro. Ecco le nostre anticipazioni per voi.


Questa sera andrà in onda su Rai Tre in prima serata, una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Ovviamente, questa sera si parlerà subito del duplice omicidio di Castel Volturno: tutto inizia nel 2004 quando due donne, madre e figlia, Elisabetta Grande e Maria Belmonte, spariscono improvvisamente da casa. Nessuno le ha mai più viste e, la cosa più strana, è che i due mariti non ne hanno mai denunciato la scomparsa. Solo ieri si è giunti alla triste verità: Elisabetta e Maria sono state uccise e i loro corpi erano nel sottoscala, nella casa in cui Elisabetta viveva con il marito, Domenico Belmonte. Chi l’ha Visto da tempo si è occupato della vicenda, andando a casa di Belmonte, cercando informazioni. Ma l’uomo non ha mai fatto entrare nessuno in quella casa.Nascondeva un grande segreto quell’abitazione, un segreto che è venuto fuori solo ieri: vi erano i corpi straziati di madre e figlia, ormai irriconoscibili. Oggi Federica Sciarelli tornerà sulla vicenda, e illustrerà gli ultimi sviluppi del caso. Ma non sarà l’unico caso affrontato nel corso della trasmissione di oggi, 14 novembre. Si tornerà a parlare anche di Federica Mangiapelo, la 16enne di Anguillara trovata morta la mattina del primo novembre sul lungolago, di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate trovata morta il 26 febbraio 2011 nel campo di Chignolo d’Isola, e della misteriosa morte di Cecilia Beretta, la 25enne trovata priva di vita sabato 3 novembre, nelle acque del fiume Po.

Nel corso della puntata di oggi, come al solito, ci saranno inoltre gli aggiornamenti e gli appelli sui casi delle persone scomparse nell’ultimo periodo. Vi ricordiamo che potete seguire le ultime notizie e gli aggiornamenti quotidiani sui casi affrontati da Chi l’ha Visto e da Quarto Grado, anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.