Programmi TV

Questo nostro amore batte Canale 5, gli ascolti tv del 13 novembre 2012

E' ancora la fiction di Rai 1 a dominare nella prima serata ma Mediaset, con il film in prima visione La peggior settimana della mia vita, si difende bene


E finalmente film in prima visione fu e i risultati si sono visti eccome. Quando Canale 5 smette di mandare in onda roba riciclata vista e rivista le cose cambiano. E’ vero Questo nostro amore vince  la serata con quasi 6 milioni di spettatori ma La peggior settimana della mia vita non porta a casa un risultato deludente anzi tutt’altro. Sono 5,3 milioni gli italiani che hanno sorriso con le avventure di Fabio de Luigi nei panni si Paolo un futuro sposo alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. La dimostrazione quindi che i film in prima visione piacciono e interessano e soprattutto vengono visti dagli italiani. La serata è andata alla Rai questo è vero che vince sia nel confronto singolo da Rai 1 e Canale 5 ma anche la serata grazie ai 4 milioni di spettatori che hanno invece seguito Ballarò, il talk show di Giovanni Floris su Rai 3.

Gli ascolti tv del 13 novembre 2012

Gli italiani hanno scelto ancora una volta la fiction di Rai 1 che la prossima settimana chiuderà i battenti ( clicca qui per le anticipazioni) ma Canale 5 si è difeso bene con un ottimo risultato. Solo Squadra Antimafia 4 ultimamente sta facendo superare i 5 milioni di telespettatori a Mediaset per cui si può dire che l’obiettivo è stato raggiunto.

La Rai invece è ancor più che soddisfatta: Anna Valle e Neri Marcorè piacciono agli italiani e convincono facendo restare davanti alla tv 6 milioni di spettatori. Ottimo anche il dato auditel relativo agli ascolti di Ballarò: il programma di Floris è stato seguto da oltre 4 milioni di spettatori.

Ecco i dati auditel

5.838.000 spettatori pari al 20.95% di share il risultato di Questo nostro amore su Rai 1

5.355.000 spettatori con il 18.82% di share per La peggior settimana della mia vita su Canale 5

4.240.000 spettatori  e 15.84% di share il risultato di Ballarò



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.