Programmi TV

Squadra Antimafia 4, l’ultima puntata vince su tutti: ascolti tv del 19 novembre 2012

Gli ascolti tv di ieri 19 novembre 2012 annunciano chi ha vinto la sfida. Un risultato ovvio per l'ulitma puntata di Squadra Antimafia 4


Non avevamo dubbi e gli ascolti tv di ieri 19 novembre 2012 confermano ogni previsione. Inutile chiedere quale dei programmi tv ha vinto la sfida ieri sera, passiamo direttamente alle due fiction in gara: Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi e Terra Ribelle 2. Chi ha vinto la sfida degli ascolti tv? Rai 1 o Canale 5? Fin troppo semplice la risposta perché l’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 ha sconfitto tutti e più di tutti la scelta di Rai 1. Il 20,10% di spettatori ieri sera sono rimasti incollati allo schermo per scoprire il gran finale di una delle fiction più amate del momento. Cattivi che diventano buoni perché in realtà prima erano dei bravi ragazzi, sentimenti che si confondono, misteri da svelare e soprattutto c’era da salvare la vita a Domenico Calcaterra.

Ma nonostante tanto pathos su Canale 5, non è bassissimo il numero di telespettatori che hanno preferito i protagonisti di Terra ribelle – Il nuovo mondo, serie che ha comunque realizzato per gli ascolti tv il 14,71 % di share.

Ma la vittoria è ancora una volta schiacciante. Questa settimana per l’ultima puntata Squadra Antimafia 4 ha potuto contare su uno share più alto, mentre resta praticamente invariato quello di Terra Ribelle 2. Il finale ha di certo lasciato l’amaro in bocca a molti, tutti in attesa della quinta stagione per scoprire chi ha salvato all’ultimo minuto Domenico Calcaterra, l’apprezzatissimo Marco Bocci.

Ma non dimentichiamo che gli ascolti tv di ieri riguardano anche altri programmi, alcuni dei quali continuano ad essere molto seguiti, tra questi Colorado, magari non solo per la voglia di ridere ma anche per la curiosità di vedere Belen Rodriguez in dolce attesa.

Vediamo nello specifico i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 19 novembre 2012

Squadra Antimafia 4: 5.713.000 telespettatori

Terra Ribelle: 4.261.00 telespettatori

Colorado: 2.893.000 telespettatori

Quinta Colonna: 1.865.000 telespettatori

Che tempo che fa del lunedì: 2.669.000 telespettatori



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.