Programmi TV

Chi l’ha Visto anticipazioni 21 novembre, si parte dal caso di Castel Volturno

Tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 21 novembre 2012. Ecco di cosa parlerà oggi Federica Sciarelli, in prima serata, su RaiTre.


Oggi, 21 novembre 2012, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli e trasmesso ogni mercoledì pomeriggio su Rai Tre. Si tornerà a parlare, nella puntata di oggi, del delitto di Castel Volturno e quindi delle due donne, mamma e figlia, Elisabetta Grande e Maria Belmonte, ritrovate in un’intercapedine, nella loro casa. La Sciarelli illustrerà le ultime notizie sul caso Ricordiamo che al momento in carcere si trova il marito di Elisabetta Grande e padre di Maria, il dottor Domenico Belmonte, che è accusato di aver ucciso le due donne e di averne occultato i corpi. L’uomo dal giorno in cui le due spariscono (era il 2004) non ha mai sporto denuncia: perché? Lui dice che non l’ha fatto per pudore, e per la paura che la gente parlasse su questo “allontanamento volontario”.

I sospetti degli inquirenti sono che le due donne non siano state uccise, ma siano state lasciate morire di fame. Oggi Federica Sciarelli ci illustrerà gli ultimi risvolti della vicenda (clicca qui per leggere). Il delitto di Castel Volturno, tuttavia, non è l’unico caso che verrà affrontato nel corso della puntata di oggi di Chi l’ha Visto. Si tornerà infatti a parlare anche di Sarah Scazzi, visto che ieri, 20 novembre 2012, è stato il giorno in cui ha parlato Sabrina davanti alla Corte d’Assise di Taranto. La giovane ha parlato sia del rapporto che aveva con la cugina, Sarah Scazzi, che ha definito una sorella minore, sia del suo rapporto sessuale con Ivano (clicca qui per leggere).

Successivamente, sempre nel corso della puntata di questa sera, si parlerà di Mariagnese, una donna di 57 anni di origine siciliana, ma trasferita da tempo in Toscana, giunta in trasmissione perché a suo tempo fu adottata da due coniugi ed ora, invece, vorrebbe sapere dove sono i suoi veri genitori in quanto ha saputo che l’hanno avuta da giovanissimi e quindi potrebbero essere ancora in vita.

Per commentare in tempo reale la diretta e seguire le ultime notizie sui casi, clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.