Programmi TV

Uomini e Donne: i tradimenti, i prosciutti sugli occhi e gli anelli di fidanzamento

Trionfa l'amore nella puntata di oggi di Uomini e Donne: Tara perdona Cristian per mancanza di prove. Voi da che parte state?


Che puntatona quella di Uomini e Donne andata in onda oggi 22 novembre 2012. Ne abbiamo scoperte di cose: intato che Cristian Galella non ha tradito Tara, questo almeno secondo l’opinione di lei. Lo ha invece fatto secondo Karina e Tina che a differenza della Gabrieletto non avrebbero i prosciutti sugli occhi ed essendo più grandi conoscerebbero meglio il genere maschile. Genere maschile che già una volta aveva sbagliato davanti ai fans di Uomini e Donne: si parla di Francesco Monte difeso a spada tratta dal suo amico Cristian nelle passate settimane e infangato in questa occasione solo per ribadire un concetto. “Io non sono come Francesco” dice lui, “Io non ho fatto come Teresanna” dice lei. Al che la domanda di Maria arriva spontanea: lui non ha tradito te e tu gli credi, Francesco invece ha tradito Teresanna? Ed ecco che il festival di questi strani tradimenti mediatici va avanti anche se poi, grazie a un bell’anello di fidanzamento potrebbe essere arrivato anche l’epilogo di questa vicenda.

E’ strano come questa prima parte della stagione di Uomini e Donne sia stata influenzata da questi strani tradimenti. La domanda però che ci siamo fatti, credendo anche noi che ci sia puzza di bufala dietro è semplice: cosa ci hanno guadagnato le due ragazze? Già perchè se Francesco e Teresanna hanno fatto qualche seratina in più sull’onda del successo, Jessica dopo qualche puntata in tv ha ricevuto solo insulti e non ha di certo trovato giovamento dal suo racconto a Uomini e Donne. Paula poi, oltre che svenire e cadere dai tacchi, non di certo per una spinta di Tara, non ha avuto neppure la fama visto che anche a livello di dialettica era messa alquanto maluccio. Avranno ricevuto beneficio in cosa? Ai posteri l’ardua sentenza.

Delle due storie non ci è piaciuta una cosa in particolare: la superiorità che le due ragazze hanno mostrato nei confronti delle loro “rivali in amore”. Sia Teresanna che Tara si sono permesse si insultare le ragazze pensando di essere meglio di loro, che forse sarà vero ma non è che stiamo parlando con le Angelina Jolie della situazione. Volare un tantino più basso non sarebbe male. Detto questo non ci è piaciut neppure l’atteggiamento della coppia in studio oggi: Cristian adesso si ricorda che l’atteggiamento di Francesco non è stato limpido, prima però lo ha difeso e protetto ridendo del racconto di Jessica. Non ci siamo cari ragazzi, è facile parlare adesso.


Per fortuna poi tutto finisce con il lieto fine come nelle favole. Tara fa il compleanno e Cristian non si dimentica di lei: fascio di fiori e anellino per iniziare di nuovo, insieme più forti di prima anche perchè di prove, come dice la ragazza, non ce ne sono.

Per chiudere un grazie a Maria che ci ha ridato Karina Cascella, ma questa è solo una considerazione strettamente personale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.