Programmi TV

Flavia Vento a Domenica Live

Altro capitolo della saga Flavia Vento e la politica: ancora una volta però tutto succede a Domenica Live


La nostra paura più grande si è avverata: speravamo che Barbara D’urso per una volta ci facesse la grazia e lasciasse passare uno dei gossip della settimana e invece così non è stato. Flavia Vento dopo esser stata bannata dal Twitter di Beppe Grillo torna alla carica in tv per spiegare i motivi del suo dispiacere. La Vento infatti, grillina accanita, dopo il gesto del leader del Movimento 5 stelle aveva deciso di reagire e di non lasciar passare la cosa. Come ? Fondando un suo partito: su Twitter è inizia la caccia al nome del partito del “sole e del vento” queste le prime proposte…Flavia è stata ospite ieri a Domenica Live e ha spiegato alla conduttrice quello che è successo. Un momento di grande televisione insomma.

“Tutti possono seguire Obama e Obama non mette il blocco. Io non miro ad avere nessun incarico. Siamo in democrazia e non si può bloccare nessuno. Sembra che ho la peste”  diciamo che Flavia non ha preso molto bene questo ban. Ma si sa, ognuno  libero di scrivere ciò che pensa ma poi può anche essere bloccato, anche questo è il bello del web.

Le telecamere di Domenica Live si spingono ancora una volta neu luoghi frequentati dai grillini e per la povera Flavia ci sono momenti difficili. sembra che della questione nessuno sappia nulla, sinceramente ci è sembrato un pò ipocrita più che reale. Messe da parte le opinioni dei membri del Movimento 5 stelle che ormai non interessano più a Flavia, eccola per le strade di Roma a caccia di firme per il nuovo partito. L’ultima volta che ci ha provato ha collezionato una trentina di voti. Ci riproverà?

Noi speriamo che questo sia l’ultimo capitolo della saga, di tutto cuore.

Per dovere di cronaca ecco la prima firma al partito di Flavia Vento

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.