Programmi TV

Zapping, stasera in tv 7 dicembre 2012: I Cesaroni 5 o Quarto Grado?

Scommettiamo che stasera in tv troverete almeno un programma di vostro gradimento? Per voi la guida tv Zapping con le anticipazioni dei programmi più seguiti


Esultate pure perché non solo domani è festa e i più fortunati possono dormire un po’ più a lungo e poi ci sarà anche un bel pranzo in compagnia, ma possiamo anche dichiararci soddisfatti delle scelte del palinsesto dei programmi tv che andranno in onda stasera. Di tutto e di più e non solo alla Rai, ma iniziamo con il ricordarvi che stasera in tv c’è la finale di X Factor 6, avremo dunque un nuovo vincitore, ma avremo anche un nuovo strepitoso Marco Mengoni o un’altra fantastica Noemi? Per il resto la scelta è più vasta che mai, stasera in tv ognuno avrà il proprio spazio, qualcuno opterà di certo per una doppia scelta facendo zapping qua e là. E a proposito di zapping, sfogliamo la nostra guida tv con le relative anticipazioni.

Programmi tv 7 dicembre 2012 – Guida tv Zapping

Passano gli anni e Piero Angela è sempre in grado di strappare ad altri il prime time. Il palinsesto non sbaglia e noi vi invitiamo a seguire su Rai 1 lo Speciale Super Quark sulla crisi economica. Qui potete leggere le anticipazioni di stasera.

Entriamo nel periodo natalizio e Rai 2 lo fa con il film Mary Poppins. Nonostante sia un film del 1964, è sempre un piacere rivedere Julie Andrews e i suoi poteri magici.

Su Rai 3 Amore Criminale e Luisa Ranieri sono alla terza puntata. Storie di omicidi dove l’amore non si affaccia neanche per un attimo. Purtroppo sempre attuale e quindi meritevole di visione. Splendida la conduttrice, applauditissima attrice, ma in queste vesti è più bella che brava.

Da Amore Criminale a Quarto Grado su Rete 4, per chi segue la cronaca nera la scelta non sarà facile. Ma è quasi scontato che saranno Salvo Sottile e Sabrina Scampini a vincere la sfida degli ascolti tv. Qui le anticipazioni delle storie di stasera.

Per chi è in cerca del relax totale la scelta non può che cadere sui due episodi de I Cesaroni 5 in onda su Canale 5. Clicca qui per le anticipazioni di stasera.

Come fare a meno delle serie tv straniere? Impossibile per molti, quindi Italia 1 provvede con gli episodi in prima tv di CSI:Miami, CSI:NY e Person of interest.

E per finire in bellezza, anzi in Crozza nel Paese delle Meraviglie, non perdete l’appuntamento  su La 7 con la comicità di Crozza e del tutto quanto anticipato dal Silvio Style.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.