Programmi TV

La domenica in tv: l’ospite preferito di Barbara D’urso, Masterchef dalla Ventura

Una domenica 9 dicembre scoppiettante: ecco gli ospiti in tv nei vari programmi di oggi


Una domenica in tv davvero ricca quella che attende gli italiani oggi 9 dicembre 2012. Rimarrete chiusi nelle vostre cassette per proteggervi dal gelo siberiano dell’esterno? Bene avrete una svata scelta: se le partite di Serie A non fanno per voi il palinsesto vi offre dell’altro, decidete voi se rientra nei vostri gusti o meno. Si va da Domenica In su Rai 1, al divertente Quelli che della Cabello su Rai 2 rimasto orfano del calcio ma non per questo meno divertente del solito. Trovare delle anticipazioni di Domenica Live è sempre cosa impossibile ma per fortuna ci pensa Barbara D’urso a comunicare con i suoi amici social e a darci qualche chicca. Grandi ospiti come sempre anche da Simona Ventura a Cielo che gol. Oggi in vista della seconda edizione di Masterchef c’è grande attesa per i tre mitici giudici.

La domenica in tv: gli ospiti del 9 dicembre 2012

Iniziamo proprio da Simona Ventura. Tantissimi ospiti in questa domenica: si va come vi abbiamo già detto da Giò, Carlo Cracco e Barbieri i tre giudici amatissimi di Masterchef che ricordiamo torna su Sky il 13 dicembre a un idolo delle ragazzine e non solo. Emis Killa sta diventando un grande artista nel panorama musicale italiano nel suo genere mietendo record su record. In tema nostalgico oggi dopo il ritorno di Facchinetti sarà la volta di Gene Gnocchi.

Enrico Ruggeri invece arriva su Rai 2 dalla Cabello anche per parlare del suo nuovo libro in uscita in questi giorni. Non sarà ovviamente l’unicio ospite di Quelli che. Tra gli altri ci saranno anche Lilli Grubel e il presidente della Lazio Lotito ospite nello studio di Rai 2.

Chiudiamo con Domenica Live della nostra amata Barbarella. Pensate: ci fa sapere che il suo show si è guadagnato un’altra pubblicità. Ma pensa che al pubblico questa cosa piaccia? Non ci dice molto neppure questa volta ma ci svela un segreto: in studio con lei ci sarà uno dei suoi ospiti preferiti. E chi sarà? Per scoprirlo ci tocca vederlo! Vi terremo aggiornati qualora venissimo a conoscenza di maggiori dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.