Programmi TV

G’ Day, Geppi cede il testimone a Benedetta Parodi

Si chiude il 2012 all'insegna degli addi. G' Day lascia il pomeriggio di La7 al suo posto trasloca il più fortunato I menù di Benedetta


Inizia in un modo davvero esilarante l’ultima puntata di G’ Day. Il palinsesto di La7 sarà completamente rivoluzionato e a pagarne le conseguenze anche un programma che non meritava di certo la cancellazione. Stiamo parlano dello show di Geppi Cucciari diverso da quello che si vede in giro ma questo a quanto pare non è bastato a convincere la rete che deve badare a dati auditel e audience. Così Geppi fresca di matrimonio ma triste per questa notizia lascia il testimone a Benedetta Parodi ospite della sua ultima puntata. Si inizia con una edizione straordinaria finta del tg di Mentana. I Maya non avevano annunciato la fine del mondo ma la fine di Geppi e del suo programma. E poi tra una battuta e l’altra entra in studio Enrico Mentana e Geppi si commuove.

Il direttore l’ha fortemente voluta in quel di La7 ma a volte il talento e la bravura non bastano. Geppi fa dell’ironia per tutta la puntata. Si capisce che non ha preso bene la decisione della rete ma che l’ha accettata, alla faccia di chi diceva che era previsto già dal contratto che tutto finisse così senza neppure mangiare il panettone, come si suol dire.

In studio arriva anche Benedetta alla quale Geppi chiede sempre con molta ironia se la sua prima ricetta sarà una “sarda saltata”. Come vi abbiamo già detto infatti I menù di Benedetta da lunedì 24 dicembre andrà in onda al posto di G’ Day. Per ora quello della Parodi cuoca è l’unico programma che sembra essere al sicuro nel pomeriggio di La7.

Se volete farvi due risate non perdetevi questo video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.