Programmi TV

Piccola Lady non ha rivali, gli ascolti tv del 25 dicembre 2012

Le belle storie natalizie piaccino agli italiani: quasi 5 milioni i telespettatori per Piccola Lady


Cosa guardano gli italiani a Natale? La risposta nei dati auditel relativi agli ascolti tv del 25 dicembre 2012. La Rai decide di mandare in onda un film in prima visione, una scelta che sembra esser stata gradita dai telespettatori. Più di 4 milioni di italiani hanno infatti seguito la storia romantica e strappalacrime di Piccola Lady una rivisitazione della classicissima storia di Piccolo Lord rifatta però al femminile. La protagonista del film infatti è una bambina bionda bella ma un pò ribelle. Il resto del racconto è pressocchè identico ai film che abbiamo già visto in passato ma la storia sembra piacere sempre. Ecco nel dettaglio tutti i dati auditel.

Gli ascolti tv del 25 dicembre 2012

Piccola Lady è la storia di una bambina americana che ha sangue blu ma non lo sa. E’ una piccola contessina figlia di un nobile inglese. Gli eventi della vita la portano nel Regno Unito dove sua nonna vuole conoscerla e allevarla ma senza che sua madre si intrometta. Alla fine come nelle migliori storie natalizie la piccola avrà una nuova famiglia; la sua mamma ritroverà la felicità e la nonna da cattiva e severa diventerà la migliore che si possa sognare.

La concorrenza è stata battuta: 4 milioni di telespettatori sono il doppio di quelli che ieri hanno visto il film The family Man su Canale 5 una pellicola che conosciamo a memoria. Da segnalare invece il film Nuovo Cinema Paradiso che è stato seguito da 1.747.000 spettatori, è così il terzo programma più visto della serata.

I Dati Auditel

4.740.000 ascoltatori e il 20.96% il risultato di Piccola Lady

2.601.000 spettatori e il 12.17% il risultato del film di Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.