Programmi TV

Capodanno Cinque e le anticipazioni di Barbara D’Urso

Inizia il conto alla rovescia per il Capodanno. Barbara D'urso si prepara a far compagnia agli italiani con il suo Capodanno Cinque: ecco le anticipazioni


Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del programma che Canale 5 ha pensato per la serata dle 31 dicembre. Capodanno Cinque con Barbara D’Urso e tantissimi ospiti. Come vi avevamo detto le anticipazioni erano arrivate direttamente da Twitter grazie agli ospiti che avevano partecipato alla registrazione del programma. Trattasi infatti di uno show registrato, non è la prima volta che succede, anche se la conduttrice spera di spacciarlo per una diretta. Le nuove anticipazioni arrivano invece direttamente dal blog di Barbara D’Urso. La stessa conduttrice su Carmelita.it racconta quello che vedremo qualora decidessimo di passare la serata a casa e sintonizzare il nostro televisore su Canale 5. Ecco allora qualche anticipazione.

Barbara D’Urso regala le anticipazioni: ecco quello che vedremo su canale 5 il 31 dicembre

“Mancano pochi giorni alla fine del 2012, molti di voi staranno organizzando il capodanno.. Se sceglierete di festeggiare a casa in qualche modo potremo farlo insieme: come sapete la sera del 31 torna per la terza volta “Capodanno Cinque”!” Dite la verità…Non vedevate l’ora di ritrovare Barbara D’Urso che già tanto ci manca: eccovi serviti in prima serata ma occhio ai bocconi che potrebbero andare di traverso!

Le anticipazioni sul cast che si aggiungono a quelle regalate dai protagonisti. Barbara svela che ci saranno tra gli altri: i Ricchi e Poveri, Ics dell’ultima edizione di X Factor, Spagna, Rettore, il vincitore di Sanremo Giovani nonché rivelazione di Io Canto Alessandro Casillo, ci saranno altri talenti di Io Canto tra cui l’ultima vincitrice, e poi ancora Cristina D’Avena con un medley fantastico… Noi aggiungiamo anche George Leonard come dj per la serata e poi anche Costantino Vitagliano.

Vi avevamo già detto che da Amici sarebbe arrivato Giuseppe Giofrè e per non farsi mancare nulla anche un altro ex talento di Maria De Filippi, Antonio Baldes. A quanto pare ci saranno poi altre sorprese. Attendiamo nuove indiscrezioni che potrebbero arrivare nelle prossime ore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.