Programmi TV

Capodanno 5 per chiudere l’anno con Barbara D’urso

Barabara D'Urso torna in prima serata con Capodanno 5: ecco cosa vedremo oggi in tv


Rai 1 e Canale 5 in battaglia per l’ultimo giorno dell’anno. Carlo Conti con L’anno che verrà si oppone a Canale 5 che si affida invece alla solita Barbara D’Urso baluardo inaffondabile della rete Mediaset. Andrà in onda in prima serata Capodanno 5 lo show in cui vedremo molti artisti, tanta musica e divertimento e le immancabili classifiche che alla conduttrice piacciono tanto. Vi abbiamo già regalato diverse anticipazioni sul cast e sugli ospiti d’onore della puntata di oggi grazie ai vari social network in cui ogni protagonista ha postato qualcosa. Ora però, dopo l’articolo di Barbara D’urso sul suo blog arriva anche il comunicato ufficiale da parte di Mediaset. Chi ci sarà su Canale 5?

Mentre Chiara Galiazzo sarà ai Fori Imperiali per il concerto in piazza di Roma da X-Factor arriva il secondo classificato, stiamo parlando di Ics che sarà uno degli ospiti più attesi. E poi ci saranno Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca, Guendalina Canessa, Lory del Santo. Come già detto anche in altre occasioni rivedremo Alessandro Casillo vincitore di Sanremo giovani lo scorso anno; il ballerino di Amici Giuseppe Giofrè. Tanta musica, gare di ballo, video divertenti: tutto in stile Barbara D’urso insomma.

E poi le classifiche: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora…

L’appuntamento è per oggi alle 21,00 circa su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.