Programmi TV

Barbara D’Urso annuncia il ritorno di Pomeriggio Cinque

Lunedì i palinsesti ritornano alla normalità e ovviamente si torna alla vecchia vita: Barbara D'urso si riprende il pomeriggio di Canale 5


La settimana sta per finire e da lunedì si torna alla normalità. L’Epifania tutte le feste porta via e il 7 gennaio i palinsesti televisivi tornano alla normalità. Rivedremo così anche Pomeriggio Cinque: da lunedì si riprende e come sempre a dare l’annuncio è la stessa Barbara D’urso una delle più accanite frequentatrici dei social network. Si torna a lavoro per il pubblico di Canale 5 che ha premiato con discreti ascolti nel 2012 il programma della D’Urso. Nonostante la concorrenza infatti Pomeriggio Cinque ha il suo pubblico di fedelissimi che non lo perderebbero per nessun motivo al mondo.

Pomeriggio 5 riparte lunedì prossimo! Siamo tutti felicissimi di riprendere!” è questo il messaggio postato su Twitter e Facebook ieri. La conduttrice per nulla stanca nonostante le prove per il Capodanno di Canale 5 e per la programmazione di Domenica Live non vede l’ora di tornare nel pomeriggio degli italiani. L’esperimento in prima serata per il Capodanno non è riuscito a pieno. Come vi abbiamo già detto infatti Carlo Conti con il suo programma su Rai 1 ha letteralmente stracciato la concorrenza. Barbara però adesso si riprende il suo pubblico, quello per cui ogni giorno strappa i giornali e per il cui ogni giorno cerca tante notizie interessnati da condividere. Siete felici?

Da lunedì 7 gennaio 2013 si torna su Canale 5, stesso posto, stessa ora e ovviamente con Barbara D’Urso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.