Programmi TV

Italia’s got talent torna su Canale 5 con la solita compagnia

Belen e Simone su Tv, sorrisi e canzoni svelano cosa vedremo su Canale 5. Torna una ricca stagione di Italia's got talent


La prossima settimana un nuovo palinsesto Rai e Mediaset si delineerà per il telespettatore affamato di novità in tv. Canale 5 e Rai 1 saranno l’un contro l’altro armato e promettono davvero battaglia. Sulla rete ammiraglia Mediaset rivedremo Italia’s got talent con la solita compagnia. Su Rai 1 invece novità al sabato sera con Carlo Conti che insieme ai talenti di Tale a quale show in coppia per i duetti sfiderà l’allegra combriccola di Canale 5. Squadra che vince non si cambia in quel di Canale 5: tornano i tre giurati, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi; e ovviamente non possono mancare i due conduttori: Simone Annichiarico e Belen Rodriguez con tanto di pancione. Le prime puntate sono state già registrate mentre come saprete dalla semifinale si andrà in diretta visto che sarà il pubblico da casa a decidere chi far passare con il televoto.

Italia’s got talent torna su Canale 5 da sabato 12 gennaio 2013

Sarà una sfida particolare al sabato sera con Carlo Conti che affronta Maria De Filippi. Ottimi ascolti per il programma di rai 1 nella prima parte della stagione, il pubblico lo rpemierà ancora? Su Canale 5 si spera invece che si possa ripetere il successo dello scorso anno quando Italia’s got talent toccò addirittura cifre record con 9 milioni di italiani davanti al piccolo schermo.

Belen Rodriguez su Tv, sorrisi e canzoni: “Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico evitare l’arroganza. L’umiltà paga sempre. Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento. Se c’è… Il segreto per stupire è la naturalezza e saper fare qualcosa per davvero. Ma se non è così, va bene lo stesso. In fondo anche i cialtroni ci fanno divertire”. Che perle di saggezza!

Simone invece svela un piccolo aneddoto: i concorrenti hanno paura di Rudi e gli chiedono di mettere dello zucchero nel caffè!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.