Programmi TV

Alessia Marcuzzi e il suo Extreme Makeover tra critiche e slittamenti

Alessia Marcuzzi si infuria e si sfoga su Facebook: perchè criticare un programma ancora prima di vederlo? E intanto la data di programmazione di Extreme Makeover slitta ancora


Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. Il suo Extreme Makeover Home Edition nella versione italiana non è ancora andato in onda che già il pubblico, anche alcuni fans della conduttrice, iniziano a criticare quello che sarà. Intanto bisogna capire quando e come questo show andrà in onda. Già perchè se da un lato stiamo, ancora una volta vedendo i promo su Canale 5, dall’altro possiamo dirvi che la data occupata dal palinsesto dal programma della Marcuzzi è stata “rubata” dal nuovo programma di politica di Mediaset. Extreme Makeover sarebbe dovuto andare in onda il 16 gennaio, di mercoledì ma per quella data è previsto il debutto di Italia domanda il talk show politico di Canale 5. Slitta ancora il debutto ma intato la Marcuzzi non ci sta e si arrabbia sfogandosi su Facebook.

Il messaggio di Alessia condiviso con i suoi fans su Facebook- “E se uno fa un programma frivolo,e giu’ a dire che si e’ superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate;e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso….E ma non ve ne va bene una!” questo lo sfogo della conduttrice di Canale 5 che da un pò di mesi a questa parte deve combattere con diverse polemiche in merito.

Continua la conduttrice parlando del grande successo che il programma ha negli Usa-In america, EMHE lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia,ma chissa’ come mai dobbiamo essere sempre cosi’ diffidenti su tutto….. Ma un po’ di sano ottimismo e di pura e benevola curiosita’ ogni tanto,noooo ?????? E daje su:-)))

Che dire…Non ci resta che attendere la data della messa in onda e seguire lo show, perchè a noi la versione americana piace e anche tanto, bisognerà vedere cosa succederà in Italia ma non si può di certo giudicare senza prima aver almeno visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.