Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo nella puntata del 9 gennaio 2013

Una nuova puntata di Chi l'ha visto oggi 9 gennaio 2013 su Rai 3: ecco di cosa ci parlerà Federica Sciarelli. Le anticipazioni per voi


Dopo la pausa per le vacanze di Natale il palinsesto tv torna ancora ricco con i programmi che più piacciono agli italiani. Tra questi c’è sicuramente Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 che torna oggi 9 gennaio 2013 con molto enovità. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo oggi nello studio di Rai 3. L’argomento centrale della puntata di oggi è quello della scomparsa di una donna, Mariangela Corradin, che tutti chiamavano Carmen. La donna manca da casa dal 1995 ma suo figlio vuole la verità: vuole scoprire dove è finita la sua mamma. La storia di Mariangela sembra avere molto in comune con quella del caso Belmonte e delle due donne morte e trovate murate in casa.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 9 gennaio 2013

In studio con Federica Sciarelli dovrebbe esserci il figlio della donna: “Pensavo che mia madre era ancora a casa, quindi non passava giorno che non andavo a vedere in cantina, in giardino, in camera sua, dentro gli armadi. Cercavo sempre di trovarla. Ma sono ancora lì che cerco” dice a “Chi l’ha visto?” il figlio di Mariangela Corradin.

Non solo questo caso: in diretta ci saranno anche dei collegamenti con il Venezuela, con Los Roques per cercare di capire che fine abbia fatto l’aereo su cui viaggiavano 4 italiani tra cui Vittorio Missoni. E poi si parlerà anche del caso di Andrea Calevo. L’imprenditore di Lerici è stato liberato grazie a una brillante operazione della Polizia ma uno dei protagonisti di questa vicenda ha avuto in passato a che fare con la redazione di Chi l’ha visto.

L’appuntamento è per questa sera alle 21,10 con Chi l’ha visto su rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.