Programmi TV

Chi l’ha visto e Quarto Grado tornano dopo le ferie

La settimana televisiva si arricchisce di due programmi amatissimi dagli italiani: tornano Quarto Grado e Chi l'ha visto. Si parte oggi con Federica Sciarelli su Rai 3


Il palinsesto si sta riprendendo lentamente e da questa settimana tornano in tv alcune dei programmi più amati dagli italiani. Visto che oggi è mercoledì parliamo di Quarto Grado e Chi l’ha visto, due programmi che attirano molto il pubblico appassionato alle storie di cronaca e ai gialli irrisolti. Federica Sciarelli e la sua squadra tornano oggi in diretta su Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto in cui si parlerà di casi di scomparsa, di casi di cronaca e di molto altro. Il programma di Rai 3 era andato in vacanza prima di Natale ma è pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

Ha fatto invece una pausa più lunga Quarto Grado, il programma di Rete 4 condotto da Salvo Sottile. Su Mediaset le vacanze si sono prese prima che in casa Rai ma anche in questo caso tutta la squadra di Quarto Grado è pronta a tornare in tv con nuove storie di cui occuparsi. e’ lo stesso Salvo Sottile a scrivere ai suoi fans su Facebook dicendo che la redazione è a lavoro per la puntata di venerdì sera.

E’ stata una prima parte di stagione davvero di grande successo per i due programmi: su Rai 3 Federica Sciarelli ha più volte battuto la concorrenza anche delle reti Mediaset che hanno offerto al mercoledì repliche e programmi già visti. Ottimo inizio di stagione anche per Sottile che dopo la delusione estiva con Quinta Colonna è tornato su Rete 4 dove lo segue un discreto pubblico di affezionati.

E da oggi si parte con due nuove sfide: in bocca al lupo a entrambi i conduttori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.