Programmi TV

Italia’s got talent 2013 su Canale 5

Una nuova avventura parte oggi su Canale 5: quella di Italia's got talent 2013. Pronti per questa nuova edizione?


Nuovo anno vecchia squadra, un team vincente che Canale 5 ha deciso di non cambiare. Torna questa sera su Canale 5 Italia’s got talent per l’edizione del 2013. Stesso posto, stesso ritmo ma talenti diversi. Belen Rodriguez e Simone Annichiarico alla conduzione, in giuria Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Da questa sera parte quindi una nuova avventura: riuscirà questa nuova edizione a colpire gli italiani come quella dello scorso anno? Ricordiamo che le prime puntate di Italia’s got talent la scorsa stagione stabilirono dei veri record di ascolti con picchi di 10 milioni di spettatori davanti alla tv. Il format è sempre lo stesso: interesserà ancora agli italiani?

Le parole di Belen pronta per questa nuova avventura“Sono felicissima in questo momento perché finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di questa gravidanza. Comincia “Italia’s Got Talent”, non vedevo l’ora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno d’avventura Simone Annicchiarico!. Vi assicuro tantissimi momenti di divertimento e forti emozioni durante la nostra ricerca dei migliori talenti. Buona visione!”

Le emozioni di Simone-Mi diverto ogni anno di più, ho al fianco la donna più bella del mondo e davanti i compagni giurati Gerry, Rudy e Maria che mi lasciano lavorare in grande libertà. Italia’s Got Talent è per me una bellissima esperienza professionale!”

Vi ricordiamo che le puntate in onda in queste prime settimane, quelle preselettive, sono state registrare nel mese di dicembre; le semifinali e le finali andranno invece in onda in diretta e sarà il pubblico da casa a scegliere, tramite televoto, i talenti meritevoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.