Programmi TV

Barbara D’urso torna con Domenica Live: le anticipazioni

Barbara D'urso torna oggi con una nuova puntata di Domenica Live: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi 13 gennaio 2013


Dopo la pausa per le vacanze natalizie in quel di Canale 5 torna anche alla domenica pomeriggio l’amatissima Barbara D’Urso. L conduttrice si riprende anche il giorno di festa e torna da oggi con il suo Domenica Live. Possiamo regalarvi le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi? E’ sempre difficile scovare qualche dettaglio ma durante la settimana a Pomeriggio Cinque la D’urso ha svelato qualcosa. Intanto possiamo dirvi che, imprevisti a parte, dovrebbe esserci nel suo studio Raul Bova per parlare del grande successo che Ultimo ha avuto in questa settimana; e speriamo che la D’Urso non abbia fatto un film con Raul Bova, non vorremo sorbirci un’altra comparsata delle sue. E poi cosa succederà?

Domenica Live le anticipazioni: la puntata del 13 gennaio 2013

E poi si parlerà della Costa Concordia, a un anno dal naufragio della nave sull’Isola del Giglio con esclusive fatte per il programma anticipate già da un servizio andato in onda proprio nel pomeriggio della puntata di venerdì. Cosa altro dire? La D’urso comunica suo social network e ci parla di una puntata imperdibile con tanti ospiti e momenti particolari.

La conduttrice ha parlato di sette storie e sette interviste diverse e aggiunge anche che ci sarà un fatto di cronaca in esclusiva. Non ci resta quindi che seguire la puntata per scoprire tutti gli altri dettagli. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 14,00 su Canale 5 con Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.