Programmi TV

Italia’s got talent batte Tale e Quale, gli ascolti tv del 12 gennaio 2013

Italia's go talent torna e fa il botto: ecco gli ascolti tv del 12 gennaio 2013 con la vittoria del programma di Canale 5


Buona la prima per Italia’s got talent 2013 che torna nelle case degli italiani dopo il grande successo della passata stagione. Boom di ascolti nella serata del 12 gennaio 2013 con oltre 7 milioni di spettatori davanti alla tv. Mediaset sapeva di poter puntare su questo format e lo piazza come sempre al sabato sera. Non basta la concorrenza di Rai 1 con Tale e Quale show che riconquista il suo pubblico di affezionati ma non va oltre i 5 milioni di spettatori. Nuovo boom di ascolti invece per la premiata ditta De Filippi- Scotti- Zerbi i tre giudici più amati della tv anche se, permetteteci di dirlo, questa prima puntata non è che ci abbia molto entusiasmato.

Gli ascolti tv del 12 gennaio 2013

Una squadra che vince non si cambia mai e così su Canale 5 rivediamo Belen Rodriguez e Simone Annichiarico anche se il loro ruolo nello show è quasi del tutto inutile; il problema della serata però non sono loro e non sono neppure i giudici. Sono i talenti: ne abbiamo visti davvero pochissimi sul palco ieri sera. Sono stati più i momenti noiosi che quelli interessanti in cui abbiamo detto “ammazza questo quando è bravo”. Speriamo che la prossima settimana vada meglio. Su Rai 1 Carlo Conti viene seguito dai soliti affezionati che sono comunque tantissimi ma che non gli permettono di vincere la serata.

I dati auditel

5.230.000 telespettatori per uno share del 20,89% il risultato ottenuto da Tale e Quale show su Rai 1 nella serata dedicata ai duetti.

7.253.000 telespettatori per uno share del 30,93% il risultato portato a casa dalla prima puntata di Italia’s got talent 2013.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.