Programmi TV

La domenica in tv: la Ventura ridimensionata, Muccino da Victoria

Tanti gli ospiti in tv il 13 gennaio 2013: ecco cosa vedremo nella domenica degli italiani oggi


Cosa vedremo oggi in tv? Torna il nostro appuntamento con la rubrica La domenica in tv dedicata agli ospiti e ai temi trattati nella domenica televisiva. Un capitolo a parte abbiamo riservato alle anticipazioni di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso ma ora parliamo dell’altro pomeriggio. Cosa vedremo ad esempio da Simona Ventura o da Victoria Cabello a Quelli che? Iniziamo dalla conduttrice di Cielo che gol ricordando che da oggi le cose cambiano sul Canale 26. Visti gli ascolti deludenti di Cielo che gol, Sky ha deciso di tagliare un pò il programma e così la Ventura arriva alle 17,00 per commentare le partite. Una Simona ridimensionata quindi pronta per un’avventura diversa.

Cielo che gol il 13 gennaio 2013- ancora un vecchio amico di Simona Ventura per la puntata di oggi. Dopo Facchinetti, Sara Tommasi e Belen un altro ex naufrago sbarca da Simona. Stiamo parlando di Rossando Rubicondi. E poi un calciatore: ci sarà Bernardo Corradi. Si va un pò al risparmio con l’arrivo in studio di Alessandro Cattalan il condutttore di X-Factor che ci mostrerà i tweets più divertenti della settimana.

Quelli che il 13 gennaio 2013- direttamente dagli States arriva nello studio di Rai 2 Gabriele Muccino per parlare del suo nuovo film, Quello che so sull’amore. Pare si tratti di un flop, almeno così la stampa accoglie il debutto al cinema della pellicola, vedremo oggi se Victoria toccherà questo tasto. Ospite musicale della puntata Nesli. E poi ancora ci saranno Roberto Iacona e tanti collegamenti dagli stadi.

Nessun comunicato da parte di Rai 1 per sapere cosa vedremo nell’Arena di Giletti anche se potrebbe stupirci con un’ospitata di Mario Monti. Da Lucia Annunziata invece andrà Angelino Alfano.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.