Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 16 gennaio 2013

Nuova puntata di Chi l'ha visto oggi 16 gennaio 2013: ecco di cosa si parlerà oggi


Torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto per la puntata del 16 gennaio 2013 e tornano anche le nostre anticipazioni. Di cosa si parlerà oggi nel programma di Federica Sciarelli in onda su Rai 3? Tanti i casi di scomparsa che si sono accumulati anche nel periodo natalizio di cui Chi l’ha visto deve occuparsi adesso dopo diverse settimane; ancora appelli in diretta con la speranza che si possa dare aiuto alle famiglie delle persone che entrano nel regno degli scomparsi. E poi particolare attenzione su due casi. A un anno dalla scomparsa di Roberta Ragusa si continua a parlare di lei e si deve farlo visto che non si è ancora capito cosa le sia successo.

Il Procuratore di Pisa fa sapere che potrebbe esserci una svolta nelle indagini. Non c’è possibilità che Roberta si sia allontanata in modo volontario, è stata uccisa e presto il nome del suo assassino verrà fuori. Chi potrebbe esser stato? Inutile dire che tutti i sospetti cadono su Antonio Logli il marito di Roberta che aveva anche una relazione clandestina che potrebbe essere un buon movente; Logli è oggi l’unico indagato ma non ha mai fatto nulla per smentire i sospetti su di lui; non ha mai voluto parlare con le televisioni, e non ha mai chiarito la sua posizione. Ci saranno delle novità?

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto si parlerà poi anche della piccola Denise Pipitone.Sul comunicato della Rai leggiamo: Denise Pipitone, la Polizia conferma quanto già detto dai Carabinieri: il giorno della scomparsa della piccola di Mazara del Vallo, Anna Corona fece ispezionare loro non la sua, ma la casa della signora del piano di sotto. Perché? Si chiede Piera Maggio con il suo legale Giacomo Frazzitta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.