Programmi TV

I Migliori anni torna con Carlo Conti su Rai 1

Torna in tv I migliori anni da oggi sabato 19 gennaio 2013 con Carlo Conti su Rai 1: ecco le anticipazioni


Dopo la serata dedicata ai duetti di Tale e Quale show dello scorso sabato sera questa volta si fa sul serio e torna su Rai 1 l’immancabile appuntamento con Carlo Conti e il suo I Migliori anni. Il programma si presenterà con una veste completamente rinnovata pronto a conquistare i telespettatori. Un cast d’eccezione darà vita a una sorta di “Canzonissima” e proporrà momenti musicali davvero interessanti. Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima saranno i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione; ci faranno riascoltare  le hit più in voga negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, e poi si esibiranno con dei brani inediti dei loro album.

Ospite illustre della prima puntata de I migliori anni del 19 gennaio 2013 sarà la grande Dionne Warwick, la splendida voce di “I say a little prayer”, colonna sonora del film “Il mio migliore amico”.  Ma non sarà l’unica artista che vedremo usl palco di Rai 1 questa sera. Ci sarà anche Keith Emerson, degli “Emerson Lake & Palmer”, noto ai più per il suo successo del 1976 “Honky tonk train blues”, sigla del rotocalco “Odeon” in onda in tv in quegli anni. Si torna in Italia: una delle attrici più belle e brave di sempre sarà intervistata da Carlo Conti. Stiamo parlando di Gina Lollobrigida.

Non mancheranno poi anche i momenti di comicità affidati anche in questa sesta edizione a Nino Frassica. E poi ancora ci saranno i “Noi che” e il pubblico sarà protagonista potendo dire la sua in diretta anche sul sito ufficiale della Rai sul quale anche durante la settimana si potrà votare per la propria hit preferita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.