Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 23 gennaio 2013

Nuova puntata di Chi l'ha visto oggi 23 gennaio 2013: ecco le nostre anticipazioni. Dal caso di Roberta Ragusa alla storia di un ragazzo scomparso da Milano


Torna come ogni mercoledì sera anche oggi 23 gennaio 2013 il programma di Federia Sciarelli dedicato ai casi di cronaca e di scomparsa del nostro paese. Di cosa si parlerà oggi a Chi l’ha visto? Non potevano mancare le nostre anticipazioni in merito a quelli che saranno i casi al centro della puntata odierna. Particolare attenzione anche in questa occasione al caso di Roberta Ragusa. E’ ormai passato un anno della sua scomparsa ma pare che gli inquirenti siano convinti del fatto che la donna sia stata uccisa e che non si tratti di un allontanamento. Si cercherà inoltre di capire se Antonio Logli, il marito dell’amante ha detto tutta la verità in merito alla sera in cui Roberta è scomparsa.

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 23 gennaio 2013

La sera della scomparsa di Roberta, suo marito dice di averla lasciata in cucina intenta a scrivere la nota della spesa; di essere poi andato a dormire  e di essersi accorto solo la mattina che sua moglie non era ocn lui a letto. Perchè però c’è una chiamata fatta proprio quella notte alla sua amante Sara? Una chiamata brevissima di cui si parlerà questa sera nello studio di Rai 3.

Ci sarà poi un caso di scomparsa al centro di questa puntata: si andrà alla ricerca anche di un giovane che vive a Milano. Gli amici che abitano con lui affermano che si è allontanato per andare in giro per locali. Ma i suoi cellulari sono rimasti attaccati al caricabatterie, nella sua stanza. Come mai? I familiari sono convinti che sia successo qualcosa di grave.

Non mancheranno gli appelli urgenti e le ultime novità anche su altri casi di cronaca. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,10 su Rai 3.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.