Programmi TV

In tv si impazzisce per Corona, oggi la mamma a Verissimo

Si chiude la settimana con il colpo grosso della Toffanin: la mamma di Corona arriva a Verissimo. Forse qualcuno racconterà qualcosa di interessante oggi


Scene davvero da beatificazione, da attesa del nuovo Papa, da arrivo in Italia del Presidente degli Stati Uniti, ma neppure, ormai Obama non è nulla in confronto all’ex latitante Corona, così lo abbiamo sentito più volte chiamare in tv in questi giorni. Il piccolo schermo impazzisce per lui così che da una rete all’altra Mediaset e Rai in prima linea, sono sul pazzo, i collegamenti in diretta non mancano. E poi come ciliegina sulla torta arriva quello che solo Silvia Toffanin può fare: avere la mamma di Fabrizio a Verissimo per l’esclusiva delle esclusive. Scene davvero da panico ieri, sembrava di assistere al discorso di Napolitano a reti unificate. La differenza però a nostro avviso è stato il modo in cui se n’è parlato.

Su Rai 1 la Venier e Liorni commentano con tanto di distacco, anzi la conduttrice ha più volte ribadito che forse tutto questoè esagerato, manco Corona avesse ucciso o commesso qualcosa di così grave; dall’altro abbiamo una certa conduttrice che non ha fatto altro che ridere sotto i baffi con aria compiaciuta per quello che stava vedendo; e poi sapete a Pomeriggio Cinque non si fanno mancare nulla: hanno casualmente un giornalista che sta volando sullo stesso aereo di Corona. Il giorno della consegna di Fabrizio avevano anche una giornalista nello studio di Social Channel ( giornalista che sicuramente è stata accolta in quanto appartenente alla testata Video News perchè siamo sicuri che altrimenti i collaboratori di Corona le avrebbero riservato un altro trattamento). Lasciamo da parte le coincidenze, che ci possono stare. La D’urso continua a ripetere che lei suo malgrado se ne deve occupare perchè è il caso di cronaca della settimana ma precisa che avrebbe potuto strumentalizzare la cosa ( ancora un altro pò?) invitando in studio persone che avrebbero detto cose poco piacevoli. Perchè non sono bastati i suoi commenti?

Se tutto va bene però la nuova settimana porterà un nuovo caso, altre storie di cui parlare, ce lo auguriamo con tutto il cuore. Prima però si chiude con il botto e a farlo non è la cara Barbarella ma tale Silvia Toffanin che questa volta sembra essere sul pazzo più di tutti con l’intervista alla mamma di Corona. Speriamo che questa volta gli autori del programma di Canale 5 suggeriscano qualche domanda intelligente alla conduttrice perchè dopo quello che abbiamo visto la passata puntata con la Moric sarebbe per la Toffanin, l’ennesima occasione sprecata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.