Programmi TV

La Domenica in tv, ecco gli ospiti di oggi 27 gennaio 2013

Torna la nostra rubrica dedicata a tutti gli ospiti che vedremo oggi in tv: ecco alcune anticipazioni del pomeriggio da Cielo che gol a Quelli che il calcio passando per Domenica Live


Cosa vedremo oggi se decideremo di restare a  goderci il calduccio della nostra casa in tv? Il 27 gennaio è il giorno della memoria e il palinsesto si rivolge al pubblico “per non dimenticare” ma il pomeriggio della domenica si sa, è sempre un pò più leggero quindi non aspettiamoci che queste tematiche vengano trattate in modo consistente, purtroppo. Si potrebbe parlare dell’Olocausto in quel di Rai 1 ma purtroppo al momento non sono giunti comunicati in merito agli ospiti di Giletti nella sua Arena nè tantomeno di quelli della Cuccarini. Possiamo però rivelarvi cosa vedremo negli altri programmi della domenica pomeriggio nella nostra rubrica “La domenica in tv” ecco i dettagli.

La domenica in tv ecco tutti gli ospiti che vedremo questo pomeriggio sul piccolo schermo

Gli ospiti di Quelli che– Nello studio di Victoria Cabello ci saranno tra gli altri l’attore Valerio Mastandrea, uno dei nuovi protagonisti del cinema italiano impegnato in questi giorni con lo spettacolo “Qui e Ora” al Teatro Parenti di Milano, e la conduttrice e attrice televisiva Miriam Leone, vincitrice dell’edizione 2008 del concorso di bellezza Miss Italia. Ospite musicale Club Dogo che presenterà in esclusiva un nuovo brano. E poi ancora in studio ci saranno Totò Schillaci, Giorgio Rocca, Marco Osio, Cesare Cadeo, Corrado Tedeschi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piero Mazzocchetti, Mario Ferri, Andrea Pellizzari, Massimiliano Ermini, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii.

Gli ospiti di Cielo che gol- Simona Ventura ci farà compagnia a partire dalle 17,00 con Antonello Venditti l’amatissimo cantautore italiano. E poi ancora ci saranno Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Altri collegamenti e altre soprese poi per chi deciderà di seguire il programma che per primo trasmette i gol in chiaro.

Per le anticipazioni di Domenica Live clicca qui

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.