Programmi TV

Belen Rodriguez e la battutina su Silvio Berlusconi

Belen e la frecciatina a Silvio Berlusconi che non passa inosservata, per il resto dice che gli italiani dovrebbero scendere in piazza con le pentole ma nessuno lo nota...


Sceglie di apparire in tv Belen al sesto mese di gravidanza e in pieno clima “Fabrizio Corona in carcere“. Lo fa nello studio di La7 de Le Invasioni Barbariche dove ha di fronte Daria Bignardi che di certo ha un signor stile ma sa cosa chiedere a una show girl come la bella argentina. Si parla un ò di tutto in questa intervista ma si parla anche di elezioni e di politica e sono proprio alcune dichierazioni rilasciate dalla Rodriguez su questo argomento a destare particolare scalpore. La Bignardi le chiede cosa pensi di questa elezioni e Belen risponde dicendo che non vede gli uomini giusti per questo paese. “So che gli italiani sono incazzati ma non fanno nulla, non si fa una manifestazione; forse siete un popolo troppo educato ma forse anche voi prima o poi vi stancherete delle persone che promettono e poi non fanno nulla” queste le sue parole. Ora vi chiederete, gli italiani si sono infuriati per questo? No, è una battutina su Silvio Berlusconi che fa tanto discutere.

Belen arriva sexy più che mai dalla Bignardi che le fa i complimenti per il suo look e per come è in forma. Belen dice che si rifiuta di mettere solo vestiti premaman e che si sente molto a suo agio con questo look e in effetti se lo puèò permettere. Dopo le presentazioni iniziale e le battutine scherzose si passa ad alcune dichiarazioni fatte da Berlusconi in passato. Gli si chiedeva cosa pensasse di Belen e lui diceva che probabilmente era una cretina visto che stava con “uno come lui” ( dove un come lui si riferiva a Fabrizio Corona). Belen si fa un sorriso e dice: sarà stato geloso, non lo so, non avevo mai sentito questa dichiarazione, forse gli ha dato fastidio perchè non gliel’ho data….”

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.