Programmi TV

Maurizio Crozza imita Berlusconi, il video

Maurizio Crozza apre Ballarò imitando Silvio Berlusconi che invece arriva poi nella parte finale del programma: ecco il video


Nella puntata di Ballarò andata in onda ieri sera come ben saprete c’è stato ospite Silvio Berlusconi arrivato sul finale senza avere quindi il confronto con gli altri politici. Prima di lui però in studio c’è qualcuno che gli somoglia un pò: è Maurizio Crozza che per la sua copertina ha deciso di imitare il cavaliere e come sempre il risultato è davvero esilarante. A prescindere dai contenuti che possono poacere o meno la voce e le espressioni ricordano davvero molto quelle di Berlusconi. Il comico inizia distribuendo soldi per tutti e poi ringrazia il conduttore per avergli fatto trovare in camerino della frutta e della “gnocca”. Sottolinea però: “Floris io sono cambiato, ti ringrazio ma la frutta non la mangio più”.

Che bella la compagna elettorale, è davvero una figata. Pensate che mi davano tutti per morto ma è bastato sparare tre cazzate in due giorni e ora sono tutti in paranoia” continua così il monologo di Crozza che lancia soldi per tutti e ci spiega da dove li ha tolti. ” Ho detto Mussolini, Balotelli e Imu, dopo ho adottato anche un cane e adesso sono al 20 %, quanto amo questo paese” Crozza ripercorre quello che è stato il percorso del cavaliere che ha iniziato dal 27 gennaio nel giorno della memoria con i suoi riferimenti all’operato del Dice per poi passare al grande colpo di fine mercato con il calciomercato e l’arrivo a Milano di Mario Balotelli e poi domenica ha spiazzato tutti dicendo che il PdL restituirà l’Imu a tutti e per finire ha adottato un cucciolo.

Non vi diciamo altro, vi lasciamo al video

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.