Programmi TV

Amici 12 serale, Emma e Miguel Bosè sono i caposquadra

Nel serale di Amici 12 rivedremo ancora una volta Emma Marrone leader di una delle due squadre e poi ci sarà anche Miguel Bosè. Le anticipazioni arrivano da Maria De Filippi


Maria De Filippi ha appena svelato un dettaglio davvero importante su quello che succederà durante il serale di Amici 12. Vi avevamo detto che ci sarebbero state due squadre e che a guidarle ci sarebbero state due persone speciali. Obbi abbiamo conosciuto di chi si tratta: una squadra sarà capitanata da Emma Marrone mentre l’altra star intenazionale sarà Miguel Bosè. In tutta sincerità pensavamo di vedere altri nomi anche se siamo felicissimi di ritrovare Emma. Avevamo però pensato che Maria si sbilanciasse un pò di più ma invece si torna ancora una volta al passato con l’arrivo nel serale dell’amatissima Emma che potrebbe ritrovarsi anche a ballare con Stefano De Martino ( non possiamo pensare che in quel di Canale 5 non si sia pensato anche al lato gossipparo di questa vicenda).

In effetti avevamo pensato ben altro visto che nelle parole di Maria si leggeva di esperti in entrambe le discipline. Ora con tutto il rispetto per Emma, chi ci legge spesso sa che noi amiamo una stima infinita per lei, è impensabile pensare che abbia delle grandi doti anche per il ballo. Detto questo non vogliamo fare nessuna polemica, anzi prendiamo atto di quello che vedremo e sicuramente ci godremo lo spettacolo come abbiamo fatto per 11 anni a questa parte. Il serale inizierà dopo 16 marzo, data in cui i due caposquadra sceglieranno i componenti della loro “formazione vincente”. Proprio per questo durante queste punate si è cercato di bilanciare i componenti della classe, oggi ad esempio è entrato un altro cantante rap in modo che non ci sia disparità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.