Programmi TV

Che Dio ci aiuti 2 è boom, gli ascolti tv del 21 febbraio 2013

Gli ascolti tv del 21 febbraio 2013 sono tutti per la fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti che domina la prima serata


Don Matteo in panchina, entra Suor Angela. Lo schema tecnico-tattico della Rai sembra essere perfetto. Lo dimostrano gli ascolti tv del 21 febbraio 2013 che vedono lo stradominio di Che Dio ci aiuti 2 ( leggi qui le anticipazioni della prossiima puntata) alla prima puntata già record di ascolti. Quasi 8 milioni gli italiani incollati allo schermo nella prima parte della fiction  scesi di pochissimo poi per il secondo episodio. La fiction che piace ai telespettatori: allegra, tranquilla, dinamica, divertente con qualche punto di investigazione e le storie comuni, quelle che piacciono perchè convincono. Aggiungiamoci anche l’elemento del bambino bisognoso di affetto ed ecco che il gioco è fatto. Sostituiti i protagonisti dell’edizione passata entrano in scena dei nuovi personaggi ai quali ci si affeziona davvero in pochi minuti. Come non adorare il piccolo Davide in versioe Harry Potter italiana?

Gli ascolti tv del 21 febbraio 2013

Italiani stanchi di politica in televisione neppure a poche ore dal voto decidono di premiare gli appuntamenti televisivi dedicati a questi argomenti. E poi del resto se i politici non sono neppure in grado di organizzare un confronto dove si affrontano in modo diretto faccia a faccia, perchè pretendere anche di essere ascoltati? Al secondo posto del podio si piazza il film di Italia 1 Killers, che viene visto da 2.674.000 telespettatori battendo così anche Canale 5.

I dati auditel

7.681.000 spettatori (25.01%), nel primo episodio, e 7.170.000 spettatori (28.01%) per il secondo, questo il risultato portato a casa dalla prima puntata di Che Dio ci aiuti 2

2.113.000 telespettatori per uno share dell’8,37% per Italia Domanda il terzo programma più visto della serata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.