Programmi TV

La domenica in tv, gli ospiti di oggi 24 febbraio 2013

La domenica in tv 24 febbraio 2013: ecco cosa vedremo oggi sul piccolo schermo tra ospiti e sorprese


In una domenica dal silenzio elettorale in tv si dovrà parlare di altro, per fortuna. Mentre gli italiani sono chiamati al voto si potrà gustare una domenica pomeriggio diversa, sperando che i temi trattati dalle varie trasmissioni siano interessanti. Complice anche il maltempo potrebbero essere davvero tante le persone davanti alla tv questo pomeriggio. Come sempre torna la nostra rubrica La domenica in tv dedicata agli ospiti che vedremo oggi su tutti i principali canali 24 febbraio 2013. Siamo ancora in attesa del famoso clippino che Barbara D’urso ci regala con le anticipazioni di Domenica Live, purtroppo la conduttrice questa volta non ha cinguettato nulla, lasciandoci davvero in una situazione di sconforto. Non ha neppure dato qualche dettaglio sulla scaletta, quella che prepara con tanta dedizione.

Dobbiamo così “accontentarci” di dirvi quell che vedremo oggi negli altri canali: da Rai 2 che ospita Quelli che il calcio a Cielo che invece vede lo show dlla Ventura. Ci spiace ma ancora una volta non possiamo regalarvi nessuna anticipazione su quello che vedremo su Rai 1. Riservatissimi i contenuti de L’Arena e di Domenica In- Così è la vita.

La domenica in tv a Quelli che- Tra gli ospiti di Victoria Cabello ci saranno Gianna Nannini, che presenta il suo nuovo singolo intitolato “Nostrastoria” tratto dal suo ultimo album “Inno”. Dal Galles in studio la rock band degli Stereophonics con “Indian Summer”, il primo singolo estratto dal loro nuovo lavoro discografico “Graffiti On The Train” in uscita in Italia a Marzo. Al tavolo di Victoria anche l’attore Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto più famoso del piccolo schermo, protagonisti della storica fiction oggi su Rai2. E poi ancora a tifare in studio ci saranno: Gigi Mastrangelo, Francesca Chillemi, Flavio Soriga, la Bella Trifolera 2012 Wendy Montaldo, la Bella Trifolera in carica Alessia Viberti, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Mara Santangelo, la Bella dell’Etna 2012 Simona Tringali, la giornalista Silvia Nittoli, Zio Uli (Uliviero Rota) e Scintilla (Gianluca Fubelli).

La domenica in tv a Cielo che gol- Dalla Ventura momento da non perdere per una intevista a 4 con Enrico Mentana mentre in collegamento esterno per parlare della Juventus ci sarà Alena Seredova. Tra gli altri ospiti anche Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, per un dibattito sul delicato rapporto tra moda e anoressia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.