Programmi TV

Italia’s got talent gli otto finalisti del 2 marzo 2013

Tra i primi finalisti di Italia's got talent ci sono l'amatissimo Daniel e i Fratelli Lo tumulo...Ecco tutti gli otto concorrenti che rivedremo in finale


Chi rivedremo nella finale che andrà in onda tra due settimane? Hanno avuto davvero l’imbarazzo della scelta i giudici di Italia’s got talent nel dover scegliere tra i venti talenti in gara durante la semifinale. Alla fine però solo 0tto sono passati: quattro di loro sono stati scelti da pubblico da casa che con il televoto ha espresso il suo giudizio, per gli altri invece la parola è toccata ai giudici sempre protagonsti dello show di Canale 5. Tante anche le esclusioni ma del resto quest’anno c’erano davvero dei bravissimi concorrenti per cui era facile affezionarsi a uno invece che all’altro. Ecco per voi l’elenco di tutti i talenti che rivedremo in finale e che punteranno alla vittoria di Italia’s got talent 2013.

Italia’s got talent: i primi otto finalisti

Daniel Adomako è il più amato da pubblico da casa. Il ragazzo con la sua voce stupisce ancora e passa di diritto in finale  mentre al ballottaggio i giudici hanno preferito i fratellini Suez al mago delle bolle Marco Zoppi, che quindi lascia il programma.

Fiaschi il bravissimo imitatore va direttamente in finale per volere del televoto, mentre al ballottaggio vanno I Drum Theatre e il Folco Team. I tre giudici preferiscono premiare il piccolo  Davidino e i Drum Theatre.

Dopo la loro esilarante e divertente esibizione passano in finale grazie al televoto i  Faces of Disco, al ballottaggio i giudici preferiscono Ripalta Bufo agli Hair Long. La lirica arriva ancora una volta in finale.

Nell’ultime cinquina c’è davvero da ridere e da “toccarsi” con I fratelli Lo Tumulo che sbaragliano la concorrenza al televoto e passano in finale. I giudici invece mandano poi avanti Los Hermanos Macana altra coppia di fratelli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.