Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, Luca Argentero e cinque semafori verdi

Le anticipazioni di Amici 12 per la puntata di oggi 9 marzo 2013: cinque semafori verdi e il nuovo giudice


Andrà in onda una nuova puntata di Amici 12 oggi e arrivano le nostre anticipazioni della puntata in onda ogi sabato 9 marzo 2013. Vi abbiamo già detto che la puntata del sabato viene registrata venerdì a causa degli impegni con Italia’s got talent di Maria De Filippi e di Rudy Zerbi. Possiamo così dirvi che ieri è stato svelato il nome del secondo giudice del serale: si tratta di Luca Argentero. Già sulla pagina ufficiale di Facebook di Amici 12 era stata mostrata una foto dalla quale si intuiva la sua presenza ma non si vedeva bene il volto. Tra i commenti tanti i fans del programma felici per questa scelta ma anche gli scettici che dicono che avrebbero preferito un esperto o di danza o di canto; forse abbiamo già dimenticato che lo scorso anno la giuria popolare era formata da grandi artisti del cinema o della televisione? Polemiche a parte Argentero sarà il nuovo giudice. Possiamo poi svelarvi il nome di altri 5 ragazzi che entreranno di diritto nelle due squadre del serale dopo aver passato l’esame.

Amici 12 anticipazioni: i concorrenti al serale

Iniziamo dal canto. Il primo a vedere il semaforo verde è il rapper Moreno. Purtroppo in questa sua avventura al serale battaglierà da solo visto che Amnesia ha deciso di lasciare il programma ancora prima del suo esame. E poi il ballo: dopo aver sostenuto diversi esami, aver ballato più di 40 coreografie arriva per Lorella il momento di indossare la maglia verde e di vedere il semaforo che vuol dire serale. Stessa sorte per Ylenia arrivata sfinita al suo ennesimo esame: questa volta i giudici non hanno dubbi e lei passa.

Ripassiamo al ballo con la piccola Marta che dopo aver fatto un esame non andato a nuon fine questa volta convince i professori che le regalano la maglia verde. Semaforo verde anche per un altro cantante: si tratta di Emanuele che ci farà compagnia anche nella fasa finale di questa dodicesima edizione di Amici.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.