Programmi TV

La domenica in tv, gli ospiti del 10 marzo 2013

Ecco cosa vedremo oggi domenica 10 marzo 2013 in tv: tutti gli ospiti del pomeriggio


Torna il nostro classico appuntamento con la rubrica La domenica in tv dedicato agli ospiti che vedremo sul piccolo schermo nel pomeriggio del 10 marzo 2013. Grandi nomi un pò su ogni rete: come sempre sbirciamo dietro le quinte di Quelli che il programma di Victoria Cabello per chi ama la sana risata e l’informazione in piccole, con uno sfondo calcistico che non guasta. E poi dopo le 17 c’è Simona Ventura con il suo Cielo che gol. Un pezzo a parte invece è dedicato alle anticipazioni di Domenica Live visto che Barbara D’Urso registra ogni sabato il suo clippino per tutti i fans, non possiamo fare a meno di dedicarle un pezzo a parte. Non perdiamoci in chiacchiere: ecco come sarà il pomeriggio televisivo del 10 marzo 2013. Buona domenica a tutti.

La domenica in tv a Quelli che- In studio con Victoria Cabello oggi ci sarà un ospite “cinematografico” Angela Finocchiaro, al cinema dal 7 marzo con il film “Ci vuole un gran fisico”: le quotidiane peripezie delle donne cinquantenni di oggi, raccontate dalla simpatia dell’attrice milanese. E poi si passa al canto e al nuovo talent di Rai 2: Noemi rivela le emozioni di essere una dei 4 coach di The Voice of Italy; la cantante parlerà con Victoria del rapporto con gli altri “allenatori” Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù. Altro momento cinematografico: con il film “Amiche da Morire”, arrivano in studio anche Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi. Nel film loro sono tre donne che nascondono un segreto e finiscono per diventare amiche, in una pellicola tutta al femminile ironica e divertente. Tra gli altri ospiti in studio anche Fabio Troiano, la Rai gioca davvero forte per pubblicizzare il nuovo talent The Voice.

La domenica in tv a Cielo che gol- Ospite da non perdere Alfonso Signorini nel salotto della Ventura che sarà protagonista dell’intervista a 4. Spazio poi a Massimiliano Rosolino e Roberta Mastromichele, in qualità di giudici dello “Yamamay Fashion Show” – trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00 – e alla sfilata delle quattro modelle finaliste del contest. Si parlerà anche di Formula 1 con Maria Abiye e Sarah Winkhaus, la giornalista tv tedesca considerata l’Ilaria D’Amico di Sky Deutschland. Alena Seredova, invece, sarà in collegamento per la partita Juventus-Catania.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.